Italiano | Deutsch

Scialpinismo con le guide alpine dell’Alto Adige di Tires al Catinaccio

Un weekend o un’intera settimana alla conquista delle Dolomiti

Lo scialpinismo è una pratica sportiva che appaga completamente chi ha una vera passione per la montagna. Insieme alle guide alpine dell’Alto Adige di Tires al Catinaccio potrete vivere una suggestiva esperienza di scialpinismo, risalendo i versanti di imponenti cime dolomitiche con le pelli di foca sotto gli sci e affrontando adrenaliniche discese su percorsi in neve fresca spesso ancora non tracciati. Durante i weekend o settimana di scialpinismo avrete modo di perfezionare le vostre capacità sciistiche e vivere intensamente la montagna con la sicurezza di essere guidati da esperti professionisti con una grande conoscenza dei tragitti affrontati.

Gite giornaliere di scialpinismo

Le guide alpine dell’Alto Adige di Tires al Catinaccio organizzano gite giornaliere di scialpinismo nelle più apprezzate località delle Dolomiti.

Weekend di scialpinismo

Un weekend di scialpinismo insieme alle guide alpine dell’Alto Adige di Tires al Catinaccio per vivere la passione per la montagna nelle Dolomiti

La Haute Route Chamonix Zermatt

Sei giorni di scialpinismo lungo la Haute Route Chamonix Zermatt insieme alle guide alpine dell’Alto Adige di Tires al Catinaccio.

Settimana di scialpinismo

La settimana di scialpinismo insieme alle guide alpine dell’Alto Adige di Tires al Catinaccio è un’autentica avventura in sicurezza tra le Dolomiti